“Panchina per la salute”: dieta per preservare i giovani

Devi mangiare l’80% giusto e permetterti di permetterti quello che ti piace. Quindi per molti anni manterrai giovani e vigore dello spirito, afferma il dott. Howard Murad, autore.

Il famoso Dr. Howard Murad è un consulente di molte star di Hollywood. Il suo piano nutrizionale chiamato “una salute ebraica” è mirato non solo e non tanto per la perdita di peso da preservare i giovani. E qual è la base della giovinezza? Acqua e idratazione delle cellule.

Acqua per i giovani

Oggi ci sono più di 300

Alcune donne credono che il dolore fa parte dell’esperienza sessuale e un compagno di sesso vaginale non separato. Tuttavia, in una vita intima sana per il dolore non c’è posto! Se sei spiacevole, assicurati di visitare il ginecologo e viagra pezzo le infezioni. C’è dolore psicologico a causa della paura o per un’altra ragione. In ogni caso, questo deve essere compreso.

teorie dell’invecchiamento, ma tutte convergono in una – cellule hanno bisogno di umidità. In gioventù, il livello di umidità nella cellula è normale, ma con l’età diminuisce. Le cellule idratate sono meglio contrari a batteri e virus, quindi, con l’età in cui le cellule perdono l’umidità, abbiamo maggiori probabilità di ammalarci e di più. Allo stesso tempo, il Dr. Murad non chiede di bere più acqua. Il suo motto principale è mangiare l’acqua, cioè “mangia acqua”.

Come c’è acqua?

La base della dieta, secondo il Dr. Murad, dovrebbe essere verdure fresche e frutta. Spiega questo: “Il consumo di cibo, ricco di acqua strutturata, in particolare frutta e verdura fresca, non solo aiuterà ad aumentare il livello di umidità, ma aumenterà anche il livello di antiossidanti, fibre e nutrienti nel corpo. Se consumi cibo che fornisce l’umidità al corpo, non avrai bisogno di contare gli occhiali ubriachi “.

Inoltre, nel menu quotidiano tutte le colture a grani devono essere presenti che contribuiscono al rafforzamento di fibre di collagene, pesce, acidi ricchi, prodotti proteici (cottage, formaggio) e il così chiamato “cibo embrionale” (uova e fagioli ricchi di amino acidi).

Gioie semplici

Secondo Howard Murad, la dieta di una persona dovrebbe consistere nell’80% dei prodotti benefici che sono elencati sopra e il 20% Da piacevoli gioie (torte, cioccolato, ecc.D.). Dopotutto, un senso di piacere è la chiave per la giovinezza e il vigore. E stress Uno dei motivi principali per l’invecchiamento. “Cosa succede quando sei sotto l’influenza dello stress? Palme bagnate, sudorazione eccessiva, aumento della pressione. Tutto ciò porta a una diminuzione del livello di umidità. E inoltre, mangiare noioso e monotonemente impossibile per molto tempo. Alla fine, si romperai e inizierai a mangiare tutto di seguito. “, Il dottor Murad insiste.

A proposito, l’alcol è anche incluso nel 20 percento piacevole della dieta. Se un bicchiere di vino ti aiuta a rilassarti, non negare a te stesso. Ma, come con il cioccolato o il gelato, devi conoscere la misura.

Sullo sport

Da un lato, allenamenti, perdiamo l’umidità. Ma aumentiamo i muscoli e sono costituiti dal 70% dell’acqua. Il dottor Murad non consiglia a nessuno di esaurire se stesso con sforzo fisico. Puoi solo occuparti di 30 minuti 3-4 volte a settimana portando balli di piacere, pilates, yoga o, alla fine, solo.

Related Posts

Leave a Reply