“Volevo toccare un uomo, anche se c’era un amato marito nelle vicinanze”

Un ragazzo è venuto a trovarci, l’ho visto per la prima volta. Si sedettero, parlarono in compagnia e improvvisamente volevo toccarlo con il piede – non per accarezzare, ma solo toccare. Ma c’era un amato marito nelle vicinanze! Non capisco cosa mi sia successo. Poi ci siamo trovati nelle vicinanze per un po ‘. Il marito dice che lo volevo, anche se non avevo tali desideri. La mattina dopo era difficile capire te stesso e la simpatia del tuo ieri. Amo mio marito follemente e non riesco nemmeno a immaginare che qualcun altro mi baci (per non parlare di qualcosa di più). Non capisco come dimostrare a mio marito che amo solo lui, ma non voglio nessun altro e non volevo.

Elena, scrivi che ti piaceva il giovane e volevi toccarlo. A giudicare dalla tua descrizione, stiamo parlando di eccitazione sessuale. Eri molto spaventato da questi sentimenti e non sai cosa fare.

Ti sembra difficile separare fantasie

Tutti i problemi di cui sopra possono essere eliminati prezzo cialis originale l’uno con l’altro. Se non comunichi con l’argomento del sesso, sarà difficile da fare.

e realtà. Essere sposati, possiamo fantasticare, pensare a qualcuno, e questo non significa che tradiremo un partner e decideremo su qualsiasi azione.

Anche il fatto che mio marito fosse vicino e geloso di te è importante. Forse hai fantasie sessuali in questo senso, e hai molta paura di ammetterlo a te stesso, e ancora di più per tuo marito.

Probabilmente tendi a sopprimere la tua sessualità accanto a tuo marito, o per qualche motivo è impossibile per te essere completamente aperto con lui in termini di sesso, motivo per cui questo tipo di simpatia per le persone assolutamente non familiari. Ma nella vita sessuale, si può “perdere” anche ciò che sembra proibito e ottenere soddisfazione senza portare la situazione a tradimento e tradimento.

Non aver paura di pensare ai tuoi desideri sessuali e cercare di realizzarli con tuo marito. Altrimenti, appariranno e ti darà fastidio in situazioni come quella che ti è successo di recente.

Related Posts

Leave a Reply